porque esta prohibido opciones binarias en europa brokers opciones binarias con mt4 ดาวน์โหลด olymp trade curso completo de opciones binarias bonos en opciones binarias opciones binarias con medias moviles sistemas opciones binarias

Vergine dello Scapolare

Vergine dello Scapolare

Vergine dello Scapolare

Tra le molte tribolazioni e persecuzioni San Simone Stock supplica la Regina del Carmelo di ricordare le sue antiche misericordie….  All’improvviso riempì di luce la sua umile cella e circondata di innumerevoli angeli, la Vergine Santissima apparve portando tra le mani il Santo Scapolare. Dicendogli:

“ Ricevi carissimo figlio, questo scapolare del tuo Ordine , segno della mia vicinanza:  privilegio per te e per tutti i carmelitani, chi morirà con lo Scapolare non patirà il fuoco eterno.  Ecco il pegno di pace e di patto eterno”.   

Qui c’è un piccolo pezzettino della storia .Per farci comprendere la grandezza della bontà Divina. La domanda  del santo era per un male temporale , ma Nostro Signore e la sua Mamma supera sempre le nostre richieste ci porta sempre alla salvezza ….

Questo privilegio, la Chiesa lo conferma e vuole che  tutti i cristiani ricevano questa grazia data ai Carmelitani. 

Ricordiamoci che lo Scapolare è  la veste di Maria venite direttamente dal cielo , segno della sua predilezione , ma anche il suo grembiule, grazia e il privilegio di essere al servizio Dio e della sua Chiesa. Non è un oggetto di superstizione, di uso esteriore,  ma uno stilo di vita, un attenzione interiore, una carità ardente alle necessita del prossimo, come ci insegna la Madonna nelle pagine evangeliche , quando visita la sua cugina Elisabetta e nelle nozze di Canna. È un rivestirsi delle sue virtù,  vivendo con la Vergine di Nazareth nella sua casa e imparando da Lei come fare tutto per amore del suo Amatissimo Figlio, domandando se possibile ogni momento :

“Madre Mia che faresti al posto mio?” Questo abito e abitudine interiore semplice e sguardo d’amore del bimbo verso la sua Mamma, che la chiede, la ringrazia e l’ama. Una preparazione per il Cielo da Lei promesso .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *