الخيارات الثنائية حساب تجريبي center of gravity คือ rankia señales opciones binarias mejor estrategia opciones binarias philipp nell es mejor operar con opciones binarias o en forex

Tutto Suo

Tutto Suo

Tutto Suo

“… Ma voi non così avete imparato a conoscere il Cristo, se davvero gli avete dato ascolto e se in Lui siete stati istruiti, secondo la verità che è in Gesù, per la quale dove deporre l’uomo vecchio con la sua condotta di prima, l’uomo che si corrompe seguendo le passioni ingannevoli, e dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente e rivestire l’uomo nuovo, creato secondo Dio nella giustizia e nella vera santità.” – (Ef 4,22-24)

Santa Teresa, dopo aver letto il libro delle “Confessioni” di S. Agostino, comprese quanto è immenso l’amore misericordioso di Dio verso ogni figlio che fa una vera esperienza di pentimento.

Per la Santa carmelitana, rimanere nel peccato è una condizione assurda e inconcepibile, perchè significa rifiutare l’amore, la sapienza e la potenza di Dio per unirsi al principe delle tenebre (il demonio); e tutto questo è contro qualsiasi logica umana e divina.

Dunque, d’ora in avanti, nel nostro personale cammino spirituale di conversione, cerchiamo di avere sempre presente il consiglio di Santa Teresa di Gesù alle sue monache carmelitane scalze, ovvero di avere “la determinata determinazione”  nella pratica dell’orazione e del bene (cfr. Cammino di Perfezione, 21), sicuri che “Il Signore stesso cammina davanti a noi. Egli sarà con noi, non ci lascerà e non ci abbandonerà. Non temiamo e non perdiamoci d’animo!” – (Deut. 31,8), e manteniamo i nostri occhi bene aperti a tutto ciò che il Signore vuol farci vedere e insegnare; Lui desidera soltanto la nostra piena felicità, che non significa altro che essere “tutto Suo”.

Suor Elaine de Paula-CMES

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.