ออฟชั่น paises donde no se pueden operar opciones binarias semaforo fundamental opciones binarias ejemplos faciles de opciones binarias ขายลูกชิ้นนึ่ง como invertir dinero en opciones binarias

Sant´Elia: Sono pieno di zelo per il Signore Dio degli eserciti

Sant´Elia: Sono pieno di zelo per il Signore Dio degli eserciti

Sant´Elia: Sono pieno di zelo per il Signore Dio degli eserciti

Sono pieno di zelo per il Signore Dio degli eserciti…

 

Nel momento in cui pronuncia queste parole Elia si trova in una situazione difficile ma prima di lamentarsi davanti al Signore trova la forza di proclamare quello che sente nel profondo del suo cuore, è consapevole che la sua vita è una vita donata, quindi anche se si trova in difficoltà, sa che il senso di tutto è questo consumarsi per il Signore.

Anche se soffre le consequenze della sua scelta  nell´aderire al Vero Dio, rimani fedele al Signore, consumandosi  per Lui.

Possiamo noi imparare da questo grande profeta lo zelo per il Signore che ci porti alla donazione della nostra vita fino a consumarla per amore e o quella fedeltà anche in mezzo alle tribolazioni della vita, mettendo in Dio la nostra fiduncia e speranza.

Sant´Elia prega per noi!

 

SANT´ELIA – PROFETA

Il profeta Elia (IX sec. a.C.) appare nella Sacra Scrittura come l´uomo che cammina sempre ala presenza di Dio e difende, infiammato di zelo, il culto dell´unico vero Dio.

ne rivendica i diritti nella sfida con i profeto di Baal sul monte Carmelo e vive sull´Oreb l´intims esperienza del Dio vivente. nel solco della tradizione monastica, i primi eremiti, che alla fine de XII secolo si ritirarono sul monte Carmelo, si ispirarono ad Elia, assumendolo come esempio della propria vita, alla Madre di Dio.

 

PREGHIAMO

Dio onnipotente ed eterno, che hhai concesso a SAnt´Elia profeta, nostro Padre, di vivere alla tua presenza e di consumarsi per lo zelo della tua gloria, dona ai tuoi servi di cercare sempre il tuo volto, per essere nel mondo testemoni del tuo amore. per il nostro Signore.

 

 

SUORE CARMELITANE MESSAGGERE DELLO SPIRITO SANTO

COMUNITÀ CONTEMPLATIVA – SQUILLACE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *