millonarios de opciones binarias bloqueo de opciones binarias ejemplo de proporcion riesgo beneficio 3 1 en opciones binarias operador de opciones binarias una estafa cuando se inventaron las opciones binarias

HO SBAGLIATO IL 99,999% NELLA MIA VITA..POSSO ANCORA CONVERTIRMI (CFR: Lc.14,25-33)

HO SBAGLIATO IL 99,999% NELLA MIA VITA..POSSO ANCORA  CONVERTIRMI (CFR: Lc.14,25-33)

HO SBAGLIATO IL 99,999% NELLA MIA VITA..POSSO ANCORA CONVERTIRMI (CFR: Lc.14,25-33)

È un giorno di festa in casa di un ricco fariseo e Gesù convitato non rifiuta l’ invito, va e probabilmente si siede all’ ultimo posto e il padrone lo invita al primo posto, guarda con attenzione coloro che entrano …è un corri corri ,farsi strada a gomitate per stare vicino al padrone della festa o forse, anche a Gesù.

Davanti  a questa visione di “arrampicatori ” Gesù prende la parola e dice il suo pensiero, non è una parabola è una descrizione della realtà

CHE INSEGNAMENTO POSSIAMO TRARRE DALLE PAROLE DI GESÙ?

1. Non serve correre ai primi posti chi da il posto agli invitati è padrone della festa: DIO
è lui che ci chiama vicino con criteri che non sono nostri.  Santa Teresa del bambino Gesù dice
“in cielo avremo grandi sorprese chi si pensava lontano da DIO starà vicino e chi si pensava vicino starà lontano “

2.Quando dai una festa invita chi non ti può RINVITARE perché è povero un insegnamento che è difficile, raro,. i più belli inviti li ho ricevuti dai poveri che ti offrono un pezzo di pane, di pomodoro sempre accetto con gioia.
non dobbiamo limitare queste parole solo al pranzo ma significa FARE DEL BENE a chi non ci fa del bene

3.Devo riconoscere che nella mia vita ho sbagliato il.99,9999% nel.mio pensiero e agire specialmente nella gioventù quando la mia barba era nera come l l’inchiostro  ho cercato i primi posti  amici influenti, autoprogettazione, luoghi di distacco, mi sono “ARRAMPICATO ” nei muri dell importanza.

Oggi come Paolo nella lettera a Filemone se cerco persone importanti è per gli altri,per i poveri e non per me.

Ho sbagliato e può darsi che ancora sbagli mi irrita essere centro di attenzione, preferisco l’ anonimato, dall’ ultimo posto si può fare più bene.
È quello che ci dice Gesù.
Non scegliere il primo posto ma  l’ultimo qui in terra e il primo nel cuore di DIO, è lui che ha inviato Gesù a chiamare gli ultimi.

SIGNORE dammi la gioia dell ultimo.

MARIA ultima e prima educa il mio CUORE e che sbagli meno nei pochi anni che mi restano, e che scelga con gioia essere ultimo e dare luogo privilegiato agli altri

AMEN.

Fr. Patricio Sciadini – OCD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.